Finalmente anche Engin Akyürek con Adım Farah arriva in Italia, su Mediaset!

 

Engin Akyürek e Demet Özdemir in Adım Farah


Il 17 luglio 2024 rimarrà per sempre un giorno speciale per tutte noi che amiamo Engin Akyürek: infatti Mediaset ha appena annunciato che trasmetterà in Italia, sulla piattaforma digitale Mediaset Infinity, la serie tv Adım Farah, che vede come protagonisti il nostro amato Engin e la talentuosa Demet Özdemir… proprio la serie che ci ha spinto ad aprire questo blog per far conoscere un po’ di più il nostro Akyürek, visto che le fan italiane di Demet lo hanno apprezzato particolarmente!

Adım Farah e Demet Özdemir

Adım Farah è l'ultima fatica del nostro Engin Akyürek e la notizia della sua trasmissione in Italia sta già generando grande entusiasmo. Nella serie, Engin interpreta Tahir Lekesiz e al suo fianco troviamo la brillante Demet Özdemir, un'attrice che ha già conquistato il pubblico italiano con le sue precedenti interpretazioni. Demet interpreta il ruolo di Farah, una donna con una storia intensa e drammatica. Demet è nota per i suoi ruoli in serie di successo come Erkenci Kuş e Doğduğun Ev Kaderindir, arrivate in  Italia con i titoli di Day Dreamer, Le Ali Del Sogno e My Home My Destiny, che le hanno permesso di costruire una solida base di fan anche fuori dalla Turchia. La sua presenza in Adım Farah è sicuramente uno dei motivi per cui Mediaset ha deciso di portare questa serie in Italia. La chimica tra Engin e Demet, ma anche la storia intensa e appassionata, promettono di aggiungere un ulteriore strato di profondità ed emozione alla storia.

Engin Akyürek e  Demet Özdemir

Engin Akyürek: l'Uomo dietro l'attore

Sappiamo che oltre ad essere un attore di talento, Engin Akyürek è soprattutto un uomo riservato e umile. Infatti, nonostante la sua popolarità, mantiene sempre i piedi per terra, dedicandosi con passione al suo lavoro e alle sue fan, che preferisce definire “amiche”. Se il pubblico italiano vorrà conoscerlo, questo aspetto della sua personalità lo farà sicuramente amare ancora di più, perché è una persona che si apprezza non solo per le sue doti artistiche ma anche per la sua integrità e autenticità.

Cosa Aspettarsi da Adım Farah

Con la trasmissione di Adım Farah su Mediaset Infinity, gli spettatori italiani avranno l'opportunità di immergersi in una storia emozionante e coinvolgente, resa ancora più speciale dalle straordinarie interpretazioni di Engin Akyürek, Demet Özdemir e del talentuoso Rastin Paknahad, che nella serie interpreta il piccolo Kerimşah, il figlio di Farah. Adım Farah narra la storia di Farah, una dottoressa che, fuggita dall’Iran per recarsi in Francia, quando giunge a Istanbul si accorge di essere incinta e allora decide di fermarsi lì, clandestinamente, fino alla nascita del bimbo. Kerimşah però nasce affetto da una malattia rara e Farah si trova costretta a lavorare come addetta alle pulizie per mettere da parte i soldi per la cura di suo figlio. E’ proprio durante le pulizie di un locale notturno che assiste ad un omicidio e conosce Tahir, che deve occuparsi del suo silenzio. Ma la forza e la determinazione di Farah, nonchè la dolcezza di Kerimşah, renderanno il lavoro di Tahir molto difficile. Completata dalle performance di un cast eccezionale, la serie promette di essere un mix perfetto di dramma, suspense e sentimenti, caratteristiche che hanno reso famose le produzioni turche nel mondo.

Engin Akyürek e Demet Özdemir in Adım Farah

In conclusione...

…non ci resta che aspettare con trepidazione l'inizio di Adım Farah a settembre su Mediaset Infinity, pronti a vivere un'altra avventura indimenticabile insieme al nostro Engin Akyürek. Per tutte le fan, questa è un'occasione imperdibile per apprezzare ancora una volta il talento di uno degli attori più amati di Turchia. Restate sintonizzate per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a essere travolte dalle emozioni di Adım Farah!

Commenti

Post più popolare