ENGIN AKYÜREK E UN MATRIMONIO DA IMBUCATA VIRTUALE
Quanto amiamo i matrimoni e perché ci piace imbucarci...
C'è chi li ama, c'è chi li odia, e poi ci sono quelle che li amano talmente tanto da imbucarsi virtualmente. Ma solo se Engin Akyürek è invitato.
Il 27 Giugno si è svolto uno di questi matrimoni. Tolga Sarıtaş e Zeynep Mayruk si sono sposati a Ceşme.
E noi eravamo lì, con la mente e con il cuore, ma come un matrimonio che si rispetti alla prima foto del caro amico dello sposo, inebriate, la mente ha iniziato a lasciarci.
Perché sapevamo cosa ci aspettava, essendoci già imbucate al matrimonio di un suo caro amico e poi, siccome ci è piaciuto, anche al matrimonio di una sua cara amica.
E lo abbiamo ammirato non come attore, ma come persona felice e semplice, che sorride dalla felicità, che ama ballare e divertirsi e anche cantare. Insomma come ce lo siamo sempre immaginato.
Con un'unica differenza rispetto ai passati matrimoni. Un'intervista. Eh sì, lo aveva detto in un'altra intervista. Compiuti i 40, si sarebbe divertito di più. E complice la confidenza presa con i social, abbiamo sentito da quella sua splendida voce, cosa ne pensa del matrimonio, se ci sono progetti di questo tipo nel suo futuro e se ci sono progetti lavorativi in arrivo.
Concludiamo dicendo che, per una di noi due - Francesca -, con questo matrimonio, si è realizzato un piccolo sogno: vedere Engin in completo elegante siyah beyaz e con la cravatta 💓
Potete ammirare qui di seguito l'intervista del nostro Engin e, subito dopo, un sunto della sua traduzione perché, nonostante l'inebriamento causato da questo party, non possiamo mai mancare di apprezzare e far apprezzare anche a voi le sue parole.
Engin spiega che non è testimone dello sposo ma, come un testimone, è stato con gli sposi tutto il giorno.
Il giornalista fa presente che si tratta di una relazione che dura da tempo e chiede se Engin ha dato qualche consiglio.
Engin risponde che queste questioni hanno a che fare con il destino e che si è felici quando si è circondati da persone che hanno relazioni così buone, perché è motivante. Si augura che gli sposi siano felici e che abbiano un buon rapporto. Oggi sarà con loro, come i loro cari e spera che abbiano un bellissimo matrimonio
Gli viene chiesto cosa significa per lui il matrimonio. Engin risponde che è una bella cosa perché lui è figlio di una famiglia molto felice. Ecco perché il valore della famiglia, dei genitori e dell'essere figlio sono cose molto preziose per lui, molto preziose. E anche trovare la persona giusta è molto prezioso.
Il giornalista interpreta queste parole come se Engin non stesse pensando al matrimonio, ma lui risponde che non è così: se si pensa di aver trovato la persona giusta, certo che ci si può sposare. Semplicemente spiega di non essere in questa situazione, di non avere pregiudizi nei confronti del matrimonio e che ci spera ❤️
Poi si parla di lavoro. Il giornalista gli fa gli auguri per il suo nuovo lavoro, ma Engin, facendo finta di meravigliarsi, chiede se c'è realmente un nuovo lavoro e se il giornalista ne sa qualcosa 😅
Dopodiché rivela che non c'è ancora qualcosa di chiaro, ma che c'è qualcosa su cui lavorare e su cui concentrarsi, perché è sua intenzione fare qualcosa nella nuova stagione, essere in una bella storia. Per lui è proprio questo il punto: fare cose realmente buone.
In ultimo si parla del mercato delle serie tv turche e di quanto seguito abbia Engin in tutto il mondo. Ovviamente lui risponde di essere molto felice di questo e che spera di poter continuare su questa strada, facendo sempre meglio.
Al prossimo matrimonio da imbucate... 😉
Commenti
Posta un commento