L'EFFETTO CHE CI FA ENGIN AKYÜREK!


Engin Akyürek alla festa di compleanno di Demet Özdemir

 Quando pensavi di passare una serata tranquilla e invece...  



Se vi siete imbattute nella nostra pagina di benvenuto, avrete capito che questo blog nasce come un cofanetto dei lavori di Engin Akyürek, il bellissimo e talentuoso attore che ci fa sognare ogni volta che appare sullo schermo.


Abbiamo scritto che questo blog sarà un percorso sereno tra i suoi progetti, un po' come un fine settimana rilassante, in cui ci concediamo il lusso di assaporare lentamente ogni dettaglio di ciò che Engin ci ha regalato nel corso degli anni.


Ma poi, in una serata come tante altre, succede che Engin decide di fare qualcosa di completamente inusuale per lui. Che cosa? Beh, partecipare alla festa di compleanno della sua collega, la bellissima Demet Özdemir, sua co-protagonista in Adım Farah. E così, ecco che la nostra tranquilla serata finisce! Eh sì, perché non siamo riuscite a rimanere indifferenti a questa mini-intervista, in cui Engin non si mostra solo nella sua solita immensa bellezza (sì, lo ammettiamo, siamo di parte!), ma anche nella sua disarmante simpatia e disponibilità! E allora, nonostante l'ora tarda, eccoci qua, ad aggiungere questo piccolo tesoro al nostro archivio!


Ovviamente, è inutile sottolineare che siamo impazienti di scoprire quali saranno i nuovi progetti a cui Engin accenna, ma adesso basta con le chiacchiere! Godetevi questo minuto abbondante di Engin Akyürek al naturale, con tanto di sottotitoli in italiano (sperando di aver interpretato bene la conversazione). E preparatevi a sorridere, perché Engin ha quel dono speciale di farci sentire più leggere, anche solo per un istante!




Commenti

  1. Queste sorprese sono meravigliose perché lui è sempre sorridente e gentile. E sapere che è nata un'amicizia ci rende felici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, senza dubbio. E anche vederlo così rilassato è un gran piacere

      Elimina
  2. "sono dove devo"
    Più preciso di così 😅

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolare